Tre.digital è una società di consulenza tecnica e ICT multidisciplinare con competenze elevate in architettura, ingegneria, informatica e sviluppo software, per offrire soluzioni avanzate nel contesto della digitalizzazione nei settori industriale e AECO.
Collaboriamo con enti pubblici e aziende private, fornendo servizi di consulenza e sviluppo tecnologico focalizzati su metodologie BIM, software Cloud per la gestione di processi e Digital Twin.
Il nostro team supporta i clienti lungo tutto il ciclo di vita del progetto, dalla definizione degli obiettivi alla gestione informativa e sviluppo di applicativi gestionali.
Stiamo cercando un Ingegnere o Architetto, con esperienza BIM Specialist anche base. Si richiede soprattutto capacità di lavorare in team con volontà di apprendere e di mettersi in gioco e una buona predisposizione alle tecnologie digitali.
La risorsa sarà coinvolta in attività quotidiane di collaborazione all'interno di un team multidisciplinare, lavorando a stretto contatto con ingegneri e impiantisti nell'ambito di raggruppamenti temporanei di progettazione (RTP) per gare pubbliche.
Le principali responsabilità includono:
* Esecuzione di attività di Scan to BIM per la digitalizzazione/rilievi degli edifici.
* Realizzazione di progetti PFTE ed esecutivi e aggiornamento della documentazione tecnica.
* Partecipazione a sopralluoghi e visite in cantiere per il monitoraggio, as built BIM e la verifica dello stato di avanzamento dei lavori.
Qualifiche
* Laurea in Architettura o Ingegneria, conoscenza preferenziale di Revit e Navisworks o volontà di affrontare un percorso di formazione.
Offriamo contratti a tempo indeterminato o a P.IVA. RAL da definire in base all'esperienza.