ADDETTA/O GESTIONE DEL CREDITO
L'azienda leader nel settore alimentare ADHR GROUP seleziona una figura per un ruolo importante all'interno del team.
Dettagli sul ruolo:
* Gestire i crediti aziendali: incassi, pagamenti, anticipi e finanziamenti, solleciti ed assicurazione credito
* Gestire e recupere i crediti in conto terzi
* Gestione delle disponibilità finanziarie e redazione dei report periodici
* Verificare la correttezza delle fatture e delle condizioni di pagamento
* Gestire e aggiornare la documentazione contabile relativa al credito
* Supportare il team nella predisposizione del bilancio e ciclo passivo
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o Laurea in Economia
* Esperienza pregressa in ambito contabile e nella gestione del credito
* Conoscenza approfondita delle procedure contabili (bilancio, ciclo attivo e passivo, predisposizione di F24, ecc)
* Conoscenza del pacchetto Office (Excel)
* Nice to have: conoscenza del gestionale ERDIS
Orario di lavoro e luogo di lavoro:
a giornata, da lunedì a venerdì (8.30 -17.00), zona Fagagna (UD)
Pacchetto retributivo:
Il livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (ca 30k – 35k).