Il cliente è una realtà multisite italiana, con stabilimenti in prov. di Udine e Bergamo. Per Sviluppo aziendale a seguito di acquisizioni strategiche sono alla ricerca di unPMO - PROGRAM MANAGERLa figura senior, riporterà alla direzione. Nel dettaglio si occuperà di:Definire e supervisionare l’intero programma aziendale, assicurando il corretto allineamento tra i diversi progetti.Pianificare, coordinare e monitorare l#39;avanzamento dei programmi e dei progetti aziendali.Collaborare con i diversi dipartimenti per garantire un’efficace comunicazione e un allineamento strategico.Gestire i rischi, identificando soluzioni proattive per eventuali problematiche.Assicurare il rispetto delle tempistiche e del budget prefissati.Elaborare report periodici e presentazioni per il management e gli stakeholder.Monitorare la qualità e l#39;efficacia delle attività svolte, proponendo miglioramenti.Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria, Economia, Management o discipline affini.Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi.Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Capacità di leadership e gestione di team multidisciplinari.Eccellenti capacità di problem-solving e gestione dei conflitti.Conoscenza delle metodologie di project e program management (es. Agile, PMP, PRINCE2).Ottime competenze analitiche e di gestione dei dati.Package Retributivo: commisurato all#39;esperienza.Luogo di lavoro: Codroipo