Cultura d’Impresa ricerca e seleziona
MF2302-HR BUSINESS PARTNER
Per importante realtà commerciale con sede in provincia di Piacenza
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il/la candidato/a scelto/a, a diretto riporto della direzione, si occuperà di:
1. Supervisionare i processi di selezione e onboarding dei nuovi dipendenti;
2. Promuovere programmi di formazione e sviluppo delle competenze;
3. Gestire della Performance e Compensation;
4. Employer Branding;
5. Supportare all’area Finance per la gestione del budget personale;
6. Favorire il benessere organizzativo e la cultura aziendale;
7. Supportare la gestione delle relazioni sindacali e delle normative del lavoro;
8. Monitorare e analizza i KPI HR per migliorare i processi aziendali;
9. Promuovere iniziative di Diversity & Inclusion.
REQUISITI RICHIESTI
1. Formazione in linea con il ruolo;
2. Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli affini;
3. Leadership, pensiero strategico, problem solving, comunicazione, empatia;
4. Competenze a livello informatico: utilizzo gestionali, pacchetto Office;
5. Ottima conoscenza della lingua inglese;
6. Residenza a Piacenza o province limitrofe.
INQUADRAMENTO
Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione allineata alle competenze, CCNL commercio, 14 mensilità, welfare.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa.
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