Progettista Sale Pubbliche
Italy - Trieste
Job Description
L’ufficio Arredamento ha il compito di sviluppare la progettazione funzionale della parte arredamento garantendo l’efficacia dell’intero processo di progettazione, approvvigionamento e realizzazione della stessa, la qualità degli elaborati ed il rispetto dei requisiti contrattuali, il rispetto dei tempi e costi stabiliti, curando il presidio e lo sviluppo del know-how tecnico e professionale dell’area di competenza. Specificatamente all’area delle cabine equipaggio e passeggeri, con relativi box igiene, si occupa di gestire la progettazione delle commesse organizzate secondo le modalità di Make or Buy convenzionali ovvero assegnate ad un Main Contractor esterno, garantendo la correttezza tecnica, l'integrazione e la coerenza con la documentazione contrattuale.
Attività
Nello specifico, la risorsa sarà inserita in ambito Sale Pubbliche e si occuperà delle seguenti attività:
1. Definire la configurazione delle sale pubbliche mediante la documentazione (A0, A1, B, A2, Shop Drawings ed As Built);
2. Definire le Specifiche tecniche di gara e/o ordine per le sale pubbliche, i sottofondi e i materiali di finitura dei ponti aperti, etc.;
3. Definire le sistemazioni dei sottofondi e dei materiali di finitura dei ponti aperti, della moquette delle sale pubbliche, etc.;
4. Garantire la correttezza tecnica e l’integrazione arredamento/struttura/impianti delle soluzioni progettuali, la coerenza con la documentazione contrattuale;
5. Eseguire il calcolo del volume combustibile (dei materiali infiammabili) e gestire i relativi Certificati (sale pubbliche, aree equipaggio, uffici delle sale pubbliche);
6. Presidiare e gestire il processo di progettazione e realizzazione delle sale pubbliche in ottica Life Cycle Management;
7. Definire, monitorare ed implementare gli eventuali interventi correttivi relativi ai pesi delle voci di competenza.
Requisiti
8. Laurea in Architettura o Design.
9. Esperienza di 1-2 anni maturata in ruoli analoghi in società operanti nel settore arredamento e contract (grandi alberghi, aeroporti, spazi pubblici, etc).
10. Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.
11. Completano il profilo caratteristiche quali: sensibilità economica, capacità di pianificazione, orientamento ai risultati, capacità di analisi, attenzione al cliente, attitudine al team-working, flessibilità.
[] [](Please note: this link will open the page in a new browser window.) [] [](Please note: this link will open the page in a new browser window.)