Main activities
1. Gestione delle richieste di assistenza dai clienti (costruttori e installatori);
2. Assistenza tecnica da remoto su installazioni, malfunzionamenti / ricambistica;
3. Supporto alla redazione e aggiornamento della manualistica ;
4. Fornire istruzioni e formazione ai clienti sull'utilizzo e la gestione dei sistemi di automazione, garantendo una corretta comprensione delle funzionalità e delle procedure operative;
5. Mantenere una conoscenza aggiornata sulle ultime tecnologie e tendenze nel settore dell'automazione, partecipando a corsi di formazione e workshop specifici;
6. Mantenere un costante contatto con i clienti per garantire un elevato livello di soddisfazione e fidelizzazione.
Requirements
Fondamentali/Must have
7. Diploma o laurea ad indirizzo tecnico (elettronica/elettrotecnica o affini);
8. Esperienza pregressa nel settore dell' automazione o in ruoli simili;
9. Autonomia con la lingua inglese, fondamentale per i clienti esteri .
Preferenziali/Nice to have
10. Conoscenza dei principi di elettronica, networking e domotica;
11. Abilità nella risoluzione dei problemi e nella diagnostica dei malfunzionamenti ;
12. Ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al cliente;
13. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, gestendo efficacemente le priorità e rispettando le scadenze
14. Gradita la conoscenza della lingua tedesca .
Benefits
Parziale copertura spese mensa e Welfare Aziendale
Compensation Package
Range indicativo di RAL: 30.000 € - 35.000 €
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla seniority della risorsa.
Workplace
Colle Umberto (TV)