Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Responsabile Amministrativo/a - provincia di Vercelli Il Responsabile Amministrativo gestirà le attività contabili dell'azienda, analizzando i flussi di cassa, gestendo le risorse finanziarie e contabili. Supervisionerà il team amministrativo per garantire la stabilità finanziaria e la redditività aziendale, supporterà la stesura del budget aziendale e la presa di decisioni strategiche. Dettagli sul cliente L'azienda è specializzata nella produzione di attrezzature e abbigliamento per sport invernali, con un focus su sci e snowboard di alta qualità. Conosciuta a livello internazionale, si distingue per l'innovazione tecnica e il design, rivolgendosi a professionisti e appassionati di attività outdoor. Descrizione Il/la Responsabile amministrativo/a si occuperà di: garantire la corretta tenuta della contabilità nel rispetto delle normativa e degli adempimenti civilistici e fiscali (principi OIC); gestione del ciclo passivo; gestione delle tematiche fiscali: adempimenti IVA, modello Unico, Intrastat e altri adempimenti; supervisione del ciclo attivo; garantire la corretta gestione, in ambito amministrativo, dell'e-commerce e dei negozi italiani; operazioni e reportistica di tesoreria; determinare le provvigioni degli agenti e relativi adempimenti; elaborazione bilancini infra-annuali e predisposizione reportistica di Gruppo; elaborazione del bilancio annuale nel rispetto delle norme civilistiche e fiscali con il supporto del consulente esterno; supporto al CFO Italia nella tenuta libri sociali; supporto all'ufficio HR nella gestione della parte amministrativa del personale; supporto al CFO Italia nelle attività di audit e nelle relazioni con consulenti esterni; Profilo del Candidato Laurea Specialistica in Economia Conoscenza approfondita dei principi contabili italiani (OIC) e delle principali normative fiscali Conoscenza del pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza Excel Conoscenza scritta e orale della lingua francese e/o della lingua inglese Capacità organizzative, precisione e autonomia nel lavoro Capacità di ascolto, analisi e approccio propositivo Capacità di comunicazione e di relazione Gestione del team di lavoro La conoscenza del software Infor M3 sarà un requisito preferenziale Sede di lavoro: provincia di Vercelli. offerta di lavoro L'offerta di lavoro include un pacchetto retributivo benefit completo. Di seguito i dettagli dell'offerta: Stipendio competitivo e trasparente : Retribuzione offerta basata sulle capacità e sull'esperienza del candidato. Bonus annuale basato sulle performance Smart working : L'azienda offre la possibilità di lavorare in smart working, che permette di lavorare da remoto o in ufficio. Azienda etica : L'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente. Programma di formazione continua, coaching e mentoring : L'azienda offre un programma di formazione, coaching e mentoring per sviluppare competenze dei dipendenti. Laptop e smartphone Il pacchetto retributivo offerto ha l'obiettivo di fidelizzare i dipendenti. Il lavoro offre un ambiente stimolante che favorisce lo sviluppo professionale e personale, mantenendo un equilibrio tra vita privata e professionale. Settore Abbigliamento, Tessile, Moda Lingue richieste Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Responsabile Amministrativo/a - Provincia Di Vercelli Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro J-18808-Ljbffr