Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Calderara di Reno un/una addetto/a assistenza tecnica.
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
* Attività di installazione, assistenza e manutenzione macchine automatiche a clienti nazionali ed internazionali;
* Assistenza al cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta presso lo stesso; dovrà essere in grado di effettuare diagnosi sia meccaniche che elettriche/elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati in sede, da remoto e presso il cliente.
Competenze Richieste:
* Esperienza matura nella mansione;
* Disponibilità alle trasferte Italia/estero (30% del tempo);
* Buona conoscenza dell’inglese sia verbale che scritta.
Competenze Gradite:
* Conoscenza delle normative della qualità e capacità di lettura del disegno tecnico e schemi elettrici, conoscenza dei materiali, della componentistica, orientamento al problem solving, massima attenzione al cliente;
* Conoscenza linguaggi di programmazione SQL e C++;
* Conoscenza Sistema Operativo: Linux.
Titolo di studio:
Preferibile la laurea.
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Calderara di Reno.
Condizioni contrattuali:
Assunzione diretta da parte dell’azienda: tempo determinato con conferma a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
E’ possibile candidarsi inviando una email a curricula@mscselections.it oppure attraverso il nostro webform.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
#J-18808-Ljbffr