Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un/a manutentore impianti termici per un nostro cliente che opera nel settore della manutenzione presso strutture pubbliche a Spilimbergo (PN).
Compiti Principali
* Installazione e manutenzione di impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/gasolio e centraline di regolazione.
* Gestione di impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv/est.
* Scelta e installazione delle reti gas.
* Ottimizzazione climatica dei consumi attraverso la gestione dei sistemi BMS presenti.
Requisiti Richiesti
* Eserienza su impianti di climatizzazione estiva: chiller, VRV, split e pompe di calore.
* Eserienza su impianti idrico sanitari.
* Autonomia nell'identificazione di un guasto sull'impianto termico, idrico e di climatizzazione estiva.
* Autonomia operativa anche in orario di reperibilità.
* Utilizzo di strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione, manometri...)
* Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto.
* Patentino Termico II° grado (preferibile ma non indispensabile) e abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS.
* Disponibilità ad orario di lavoro a giornata 07:30 – 16:30, reperibilità settimanale su turnazione.
Inquadramento e Retribuzione
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate. La retribuzione prevista è compresa tra i 28.000 € e i 40.000 € all'anno. Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Buoni pasto e telefono aziendale.
La risorsa selezionata sarà assunta dal nostro ufficio Randstad Talent Selection a Pordenone e sarà impegnata nella mansione di manutentore impianti termici presso il nostro cliente.