Ti piace interagire con le persone? Se sì, cerchiamo per azienda cliente del settore un ADDETTO/A ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE. Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
• Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
• Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio;
Attività di proposizione commerciale e retention post assistenza al cliente.
Hai queste competenze e caratteristiche? Se sì, necessari:
* Diploma o laurea;
* Ottima conoscenza di lingua italiana scritta e parlata;
* Praticità con il pc e velocità nella battitura del testo;
* Doti di ascolto attivo e di relazione;
* Doti di pazienza e self-control;
* Approccio aperto e cordiale;
* Capacità di comunicazione chiara;
* Abilità di utilizzo di linguaggio positivo ed empatia;
* Atrazione per i tools e i canali social e digitali;
* Flessibilità e self-motivation;
* Orientamento all'obiettivo;
* Buone doti commerciali.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito.
Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì al sabato.
Offerta Contrattuale: CCNL TELECOMUNICAZIONI. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di circa 1 mese iniziale con possibilità di proroghe anche lunghe.
L'assunzione è preceduta da un corso di formazione finaleizzato all'inserimento nel contesto aziendale della durata di circa 14-20 giorni.
Luogo di lavoro: BITRITTO.
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura.