Posizione Aperta: Addetti/e al Contact Center
Per prestigioso Istituto Bancario Leader nel settore bancario, Manpower Business Professionals ricerca addetti/e al contact center.
Responsabilit principali:
Gestire i contatti in entrata e in uscita con i clienti, attivando le relative azioni di supporto;
Ambito inbound: fornire assistenza informativa di primo livello su tematiche operative, iniziative commerciali, prodotti e servizi bancari;
Ambito outbound: gestire le principali campagne commerciali della Banca;
Fornire supporto telefonico alla clientela, rispondendo a richieste specifiche, informazioni su operazioni/movimentazioni, reset password, appuntamenti con il personale di filiale tramite MS Outlook e la procedura Prenota Banca;
Ascoltare le esigenze dei clienti, informandoli su servizi e prodotti bancari e assicurativi.
Requisiti richiesti:
Laurea in ambito bancario, assicurativo o comunicazione;
Buone capacit comunicative e relazionali;
Forte orientamento al cliente;
Conoscenza degli strumenti informatici per la gestione dei call center;
Esperienza pregressa in ruoli di servizio clienti;
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei servizi bancari e assicurativi.
Offriamo:
Inserimento diretto in azienda, retribuzione annua lorda pari a 35.000€. Ticket buoni pasto da 8€, benefit e welfare aziendale;
Orario Full time dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:45;
Formazione continua e aggiornamenti specifici per la posizione.
Luogo di lavoro: Gorizia vetrinabakeca