OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo un/a Guest Experience Manager, disponibile ad unirsi al nostro team con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualit, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per la nostra struttura Ethra Reserve, in Puglia, a Castellaneta Marina (TA).
AREA DI RESPONSABILITA’
• Riportare direttamente al General Manager su tutte le questioni rilevanti che influenzano il servizio agli ospiti e le operazioni dell'hotel
• Supervisionare il soggiorno degli ospiti e promuovere i servizi del Resort, aiutandoli a immergersi completamente nell’esperienza
• Garantire un servizio di altissima qualit per sorprendere gli ospiti, anticipando le loro necessit e superando le aspettative
• Assicurarsi che ogni ospite riceva un’attenzione immediata e un servizio esclusivo personalizzato alle sue esigenze
• Essere il punto di riferimento degli ospiti VIP, pianificando i servizi di “cordialit ” prima dell’arrivo e garantendo un soggiorno impeccabile dall’accoglienza alla partenza
• Collaborare con gli altri reparti e garantire una comunicazione chiara e costante per risolvere con efficienza le segnalazioni e richieste degli ospiti
• Gestire i reclami degli ospiti in modo tempestivo ed efficace, trasformando eventuali criticit in opportunit di fidelizzazione
• Raccogliere i feedback degli ospiti e analizzare tendenze, problematiche e aree di miglioramento
• Analizzare i dati relativi alla customer satisfaction per sviluppare strategie innovative, migliorare costantemente l’esperienza degli ospiti e incrementare il guest rating
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
• Laurea universitaria, preferibilmente in Turismo, Hospitality, Marketing o titolo di studio equivalente
• Almeno 5 anni di esperienza pregressa nello stesso ruolo, nel settore Hospitality, preferibilmente in Hotel o Resort di lusso
• Conoscenza degli strumenti di Customer Experience
• Ottima padronanza nell'utilizzo di software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei principali sistemi di posta elettronica
• Forte orientamento all’ospite
• Attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative
• Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative
• Eccellenti capacit di leadership e problem solving
• Conoscenza delle best practice nel settore dell'ospitalit di lusso, per garantire che ogni interazione con gli ospiti sia impeccabile, rispettando i più alti standard di qualit e discrezione
• Ottima padronanza della lingua inglese e italiana (parlata e scritta)
• La conoscenza di un’altra lingua straniera è considerato un valore aggiunto
• Disponibilit al trasferimento presso la sede di lavoro vetrinabakeca