Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG seleziona per azienda cliente leader del settore dell’automatica, un/a PROGRAMMATORE SOFTWARE - addetto allo sviluppo di nuovi progetti in ambito automazione industriale robotica.
La risorsa, inserita in un team dinamico, svilupperà progetti PLC e VB per nuove commesse. Si interfaccerà direttamente con il cliente per la definizione e/o risoluzioni di problematiche. Seguirà la post installazione per la risoluzione di eventuali problemi.
Si richiede:
1. Diploma di perito tecnico industriale
2. Buone capacità lettura schemi elettrici e capacità di cablaggio quadri in autonomia
3. Conoscenza Tool di sviluppo PLC, VB.Net, C# e C++
4. Conoscenza reti aziendali e connessione macchine
5. Buona conoscenza sistema operativo Microsoft e Linux
6. Conoscenza lingua inglese
7. Disponibilità alle trasferte Italia/Estero (50% del tempo) per avviare i progetti preparati direttamente in cantiere
Dinamismo e curiosità ne completano il profilo.
Si offre: assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, possibilità di smart working. Package retributivo commisurato all’esperienza. Indennità di trasferta e straordinari retribuiti al di fuori della RAL base.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: zona Udine
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno o dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere la pagina ***/privacy-policy/ l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr