Westhouse è una società di ricerca e selezione del personale, gestione di progetti e somministrazione di lavoro autorizzata dall'Autorità Ministeriale.
Siamo alla ricerca di un Help Desk 1° livello per azienda leader nel settore trasporti a Bologna.
I principali obiettivi e compiti:
* Risolvere i problemi dei clienti in modo efficace;
* Mantenere aggiornate le informazioni sui servizi e prodotti offerti;
* Lavorare in team con altri dipendenti per raggiungere gli obiettivi.
Descrizione del ruolo
Il candidato ideale sarà in grado di risolvere i problemi dei clienti con attenzione e professionalità. Sarà responsabile della gestione delle richieste di assistenza e della comunicazione con i clienti. Inoltre, dovrà lavorare in team per la realizzazione dei progetti e contribuire allo sviluppo dell'azienda.
Requisiti per l'accesso
In order ad accedere al ruolo, si prevedono i seguenti requisiti:
* Laurea triennale o laurea magistrale in discipline tecnico-scientifiche o analoghi titoli riconosciuti;
* Conoscenza approfondita del settore trasporti e logistica;
* Abilità nella gestione dei problemi dei clienti;
* Comunicativa eloquente e capacità di lavorare in team;
* Disponibilità a lavorare in orario diurno/serale e a essere raggiungibile via telefono e email.