Humangest S.p.A. Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca personale per consolidata azienda operante nel settore commercio nel ruolo di IMPIEGATO/A ACCETTAZIONE La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda andando a svolgere mansioni di accettazione nell'officina aziendale, con compiti quali: Ricevimento clienti Mansioni di segreteria Emissione di fatture alla clientela Il Candidato Ideale Ha i Seguenti Requisiti: Esperienza in ruoli analoghi Conoscenza nell'uso del pacchetto Office (Excel) Livello base della lingua inglese Buone doti comunicative e di ascolto Sede di lavoro: PIACENZA (PC) Orari di lavoro: Full-time, 40 H settimanali. Dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Inquadramento retributivo: 21.000/23.000 annui. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr