Cerca per azienda appartenente al settore IT, un/a HR Generalist.
La persona selezionata, a diretto riporto del CEO, si occuperà di implementare strategie di efficace gestione personale a 360°.
Attività :
* ascolto dipendenti e gestione eventuali conflitti;
* gestione formazione;
* gestione processo di selezione del personale (pubblicazione annunci, check candidature, conduzione colloqui, rapporto con Agenzie esterne, etc.);
* supporto attività amministrazione del personale (presenze, trasferte, etc.).
Per il ruolo, vengono richiesti i seguenti requisiti:
* Laurea (preferibilmente ad indirizzo umanistico, es. psicologia, organizzazione aziendale, etc.);
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Ottima conoscenza lingua inglese (liv. B2/C1), sia scritta che parlata;
* Conoscenza principali normative giuslavoristiche e inerenti la formazione aziendale;
* Buona conoscenza Pacchetto Office e predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici.
Soft skills: completano il profilo doti quali un'ottima capacità di ascolto, disponibilità e precisione.
Zona di lavoro: Trieste (TS)
Orario: full-time lun.-ven. (flessibilità in entrata/uscita)
Modalità di lavoro: ibrida
L'azienda offre contratto di inserimento diretto, con prospettive di lungo periodo.
by helplavoro.it