Synergie Italia - Agenzia per il lavoro spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nella pubblica amministrazione:
Legal Compliance Officer
La risorsa verrà inserita all'interno della struttura di riferimento che svolge verifiche e controlli di compliance in ogni fase del processo di appalto. A tal fine riceve la documentazione per le opportune verifiche e i relativi controlli prima della indizione della procedura ad evidenza pubblica. La struttura segnala le difformità di legge riscontrate nella documentazione richiedendo le opportune modifiche, ritrasmettendo alle strutture tecniche i documenti per la revisione delle difformità rilevate..
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Verificare la conformità della documentazione delle procedure ad evidenza pubblica al codice degli appalti;
* Verificare il rispetto degli standard documentali forniti dalla struttura competente alle strutture tecniche.
Si richiede:
* Laurea in giurisprudenza;
* Conoscenza del nuovo codice degli appalti, in particolare delle procedure ad evidenza pubblica e dei contratti pubblici;
* Breve esperienza in una società pubblica o a controllo pubblico, anche con forme di lavoro flessibili (stage, partita IVA, ecc.), nella gestione di gare d’appalti.
Luogo di lavoro: Milano (zona Garibaldi).
Orario di lavoro: full time, 38,45 ore settimanali, da lunedì al venerdì.
Si offre iniziale inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga. CCNL Commercio, 3° livello + ticket €7 per le giornate in presenza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004