IRIDI è un’azienda italiana specializzata nel settore IT, tra le poche realtà ad aver investito con successo nello sviluppo di App mobile.Supportiamo le imprese nella crescita del proprio business attraverso la progettazione e la realizzazione di app native ad alte performance, contribuendo in modo diretto all’incremento del fatturato.In un’ottica di ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a Customer Base Manager. Cerchiamo persone che condividano i nostri valori e che abbiano una forte propensione al risultato, alla relazione e alla crescita continua.Cosa offriamoPercorso di formazione iniziale strutturatoAmbiente dinamico e giovanileFeedback regolari e costruttivi: Implementare un sistema di valutazione periodica delle performance, fornendo ai dipendenti indicazioni utili per il loro miglioramento e riconoscendo i successi ottenuti.Piani di carriera chiari: Definire percorsi di avanzamento professionale all'interno dell'azienda, evidenziando sviluppo di ruoli di maggiore responsabilità.Nel tuo ruolo, sarai responsabile di:Creare il progetto insieme al ClienteRaccogliere e analizzare i dati di performance del clienteInserire i dati nel pannello di controlloRealizzare piccole graficheSupportare il cliente nelle strategie di promozioneCreare media plan per le notifiche pushRequisiti fondamentali:Recarsi dai clienti in portfolio almeno una volta al mese.Buona conoscenza dei principali strumenti informaticiOrientamento al dettaglio e capacità di lavorare in modo autonomoCapacità di analisi, problem solving e critical thinkingOttime doti comunicative e relazionaliDiscreto livello di utilizzo applicativo officeCapacità di lavorare in team per obbiettiviRequisiti Preferenziali:Esperienza pregressa nel settore vendita o marketingConoscenza software grafici (Canva)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr