Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Lecce, Agenzia per il lavoro SpA, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati / e ad attività di :
CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI
Posizione
Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende.
I candidati potranno lavorare su attività legate al settore Assicurativo, Intrattenimento, Telecomunicazioni ed Energia.
NON è prevista attività di smartworking.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Requisiti
* Diploma o laurea;
* Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria;
* Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa;
* Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office);
* Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, dal lunedì alla domenica.
Altre informazioni
Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di un mese con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, CCNL TELECOMUNICAZIONI II livello.
Luogo di lavoro: Lecce.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
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