Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO BOZEN Il Gruppo Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come La risorsa inserita riporterà direttamente al Front Office Manager e si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: accoglienza degli ospiti all'interno della struttura; gestione e registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check-out); gestione delle richieste di informazioni da parte degli ospiti prima e durante il soggiorno; attività di upselling camere e vendita prodotti hotellerie; gestione di attività amministrative/contabili: tenuta cassa, redazione del conto; attività di vigilanza e controllo; collaborazione e interfaccia con i vari reparti interni (ristorazione, amministrazione, manutenzione, marketing, etc). Cosa richiediamo? Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality Buona conoscenza della lingua inglese e del tedesco a livello parlato e scritto Disponibilità ad orario full time su turno spezzato Buona conoscenza sull'utilizzo del PC Attitudine al problem solving e buone capacità comunicative Inserimento diretto a tempo indeterminato, livello e RAL da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: full time, dalle ore 7.30 alle ore 16.00 o dalle 15.00 alle ore 23.30 con mezz'ora di pausa J-18808-Ljbffr