L’Addetto / a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e svolgerà le seguenti attività:
1. Accoglie, orienta ed informa il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze.
2. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto.
3. Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza.
4. Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico.
COMPETENZE RICHIESTE:
* Appassionato del settore bricolage, fai-da-te e giardinaggio, pavimenti e serramenti.
* Capacità relazionali e negoziali.
* Flessibilità, affidabilità e precisione.
* Attitudine alla relazione con il pubblico e al lavoro di squadra, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale.
ALTRE INFORMAZIONI:
Indispensabile la disponibilità al lavoro full-time su turni diurni dal lunedì alla domenica. Inserimento con contratto a tempo determinato, 5 livello CCNL.
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee.
In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.
Lavorare in OBI significa entrare in un’azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
#J-18808-Ljbffr