Benini, azienda specializzata nella realizzazione di locali commerciali dedicati alla somministrazione, produzione e vendita di alimenti e bevande, è alla ricerca di un PROGETTISTA HO.RE.CA. da aggiungere al nostro team di professionisti.
Prestazioni richieste:
* Progettazione in AUTOCAD e RHYNO;
* Compiere, insieme al team di professionisti e le aziende partners, studi e analisi tecniche dei progetti, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa le esigenze dei clienti.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore HO.RE.CA;
* Esperienza pregressa in INTERIOR DESIGN e PROGETTAZIONE IMPIANTI;
* Conoscenza avanzata dei SOFTWARE DI PROGETTAZIONE e MODELLAZIONE 3D;
* Buone capacità organizzative e precisione.
Tipologia contratto:
Contratto full time con disponibilità immediata. Il progettista deve recarsi presso la nostra sede di Bari per lo svolgimento delle proprie mansioni. Compenso da affrontare in fase di colloquio in base alle esperienze e competenze.
L’azienda:
Presente sul mercato da tre generazioni, siamo specializzati nella realizzazione di locali commerciali dedicati alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande. Da decenni affianchiamo ristoratori, panificatori e pasticceri fornendo un eccellente supporto progettuale e tecnico per la pianificazione di una nuova attività, di un restyling dell’esistente o semplicemente per la sostituzione di alcune attrezzature di produzione. La forte passione per il settore food ci spinge continuamente a migliorare i nostri prodotti e servizi con l’obiettivo di superare le aspettative dei nostri clienti.
I nostri servizi:
* Consulenza settore food retail;
* Vendita attrezzature e macchinari;
* Realizzazione arredamenti per locali commerciali;
* Formazione professionale;
* Assistenza.
Invio curriculum e maggiori info sull’offerta di lavoro: info@fratellibenini.com
#J-18808-Ljbffr