Direzione Lavoro Group S.p.a. (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019), Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore arredo un/una
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
DESCRIZIONE MANSIONE:
* Gestione delle richieste dei clienti dell'e-commerce attraverso i canali di comunicazione aziendali;
* Gestione delle problematiche relative agli ordini e alla consegna/disponibilità dei prodotti;
* Supporto ai clienti al fine di orientarli verso scelte che rispondano alle loro esigenze e che siano profittevoli per l'azienda;
* Interazione con i dipartimenti aziendali al fine di assicurare un servizio omogeneo e coordinato;
* Supporto all'implementazione di processi operativi e flussi di lavoro volti a migliorare l'efficienza e la produttività;
* Identificazione dei problemi e proposta soluzioni innovative.
REQUISITI:
* Capacità di comunicazione e problem solving;
* Approccio proattivo, accuratezza e precisione;
* Esperienza pregressa nella mansione
LUOGO DI LAVORO:
Nola
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
Contratto a tempo determinato
ORARIO DI LAVORO:
Full time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.LGS. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Settore: Architettura/Design degli interni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato