Posizione: Consulente Assicurativo Per una realtà strutturata e innovativa di Pordenone nel settore assicurativo, Adecco – Divisione Permanent ricerca una figura con almeno tre anni di esperienza nel settore assicurativo o intermediatione. La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo indeterminato e farà parte di un team consolidato, occupandosi di: Identificazione delle esigenze assicurative del cliente, fornendo supporto nella scelta della soluzione più adatta; Gestione di polizze assicurative nelle categorie Rami Elementari (Retail, RC Professionali, Imprese); Attività di back office relative a stipula, rinnovo o sostituzione delle polizze; Pianificazione dei rinnovi contrattuali; Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti attivo. Orario di lavoro: 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00, dal Lunedì al Venerdì. È previsto lo smartworking. Requisiti richiesti: Almeno tre anni di esperienza nella gestione di polizze assicurative presso società di intermediazione o compagnie assicurative; Ottima conoscenza di Excel; Eccellenti capacità relazionali e comunicative; Orientamento al cliente. La retribuzione comprende un importo fisso e un importo variabile, determinato in base al raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi concordati. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a consultare l'informativa sulla privacy disponibile al seguente link: Facsimile di domanda. Si ricorda di verificare attentamente la veridicità degli annunci, evitando possibili truffe. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri consigli al seguente link: Consigli per riconoscere le truffe. J-18808-Ljbffr