Realtà del settore siderurgico ci ha incaricato di ricercare addetti/e alla manutenzione elettrica per la propria sede nel Cividalese.
Il lavoro consisterà in individuazione dei guasti sui macchinari, comprendendone le cause anche a livello di componenti o sottoinsiemi, usando schemi elettrici e praticando misurazioni; riparerà o sostituirà moduli, schede o apparati e praticherà la taratura e la regolazione dei vari dispositivi. Interverrà in maniera preventiva, correttiva ed ordinaria, effettuando le operazioni per lo smontaggio e rimontaggio delle parti elettriche utilizzando attrezzature idonee; interverrà a guasto con gli strumenti di misura elettrica. Effettuerà una relazione rispetto agli interventi svolti.
L'orario di lavoro sarà articolato sui tre turni.
Le figure ideali sono in possesso di formazione elettrica / elettronica, hanno una minima esperienza nel ruolo, possiedono lettura e conoscenza approfondita di schemi elettrici, competenze in elettrotecnica, controlli automatici, normative elettroniche ed elettriche; metodi e strumenti di misurazione, comunicazioni di tipo elettrico. Hanno auspicabilmente una conoscenza PLC per ricerca guasti. Si richiede massimo rispetto delle norme in materia di sicurezza.
vedi descrizione