Italia, Friuli Venezia Giulia, Forni Avoltri
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Tempor S.p.A Agenzia per il Lavoro, leader nel settore della somministrazione e selezione del personale, è alla ricerca, per conto di un'importante azienda leader nel settore dell'automazione alimentare del Friuli, conosciuta in tutto il mondo, di Tecnici Specializzati o anche senza specializzazione per potenziare il proprio Team!
* Tecnico dell'Automazione
* Esperienza pregressa nel ruolo da preferire, valutiamo anche candidati senza esperienza
* Conoscenza in ambito elettrico, meccanico e/o automazione industriale
* Capacità di diagnosi e risoluzione guasti su macchinari e impianti
* Attitudine al lavoro di squadra e al problem-solving
* Forni Avoltri in provincia di Udine
Se sei una persona appassionata, precisa e desideri inserirti in un contesto importante, è l'opportunità professionale giusta per te.
Inviaci il tuo curriculum, ti aspettiamo!
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Vedi dettagli
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr