Da oltre 25 anni nutriamo quotidianamente la fiducia che le persone e le imprese ripongono su di noi, affiancandole nel loro sviluppo e sostenendo le loro scelte.
Perché lavorare con Umana Spa?
Siamo leader nel settore delle Risorse Umane e cerchiamo talenti in ambito HR per il potenziamento della nostra filiale a Sacile (PN).
La tua missione:
* Front Office: sarai il volto accogliente della nostra filiale incontrerai e dialogherai con i candidati per scoprire il loro potenziale.
* Ricerca e Selezione: ti metterai alla prova nell'analisi dei profili, nello screening dei curricula, nei colloqui di selezione e nella presentazione dei migliori candidati alle aziende clienti.
* Consulenza: diventerai un punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli con professionalità e competenza, costruendo relazioni solide e durature.
Cosa cerchiamo in te:
* Passione per le risorse umane e attitudine commerciale;
* Doti relazionali e capacità di lavorare per priorità;
* Buone capacità di comunicazione e di empatia.
Cosa offriamo:
* Piano di formazione continua: crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. Offriamo programmi di formazione continua per garantire la crescita professionale di ognuno.
* Ambiente etico ed inclusivo: in Umana basiamo la nostra reputazione e la nostra forza testimoniando quotidianamente i nostri valori. Etica, legalità, personalizzazione del servizio sono il nostro metodo di lavoro e la chiave del nostro successo.
* Crescita professionale: valorizziamo il talento e le attitudini, ma soprattutto chi ci mette impegno e passione creando spazi di crescita per permettere ad ognuno di trovare il suo posto in azienda.
Informazioni aggiuntive:
* Indispensabile essere automuniti e residenti nella zona di riferimento dell'annuncio.
* Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.