Il Gianfornaio inizia la sua storia nel 1983 a Roma, nel quartiere di Ponte Milvio e fonda le sue radici nella selezione e produzione di ricette artigianali italiane di prodotti da forno, salati e dolci. Oggi dunque replichiamo quell’idea di calore e passione di un tempo in sette punti diversi di Roma. Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per la gestione della contabilità generale e industriale del gruppo. Ti occuperai di: effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori effettuare il calcolo dell’Iva registrare e controllare le fatture di acquisto, la prima nota, i ratei e risconti emettere le fatture di vendita e registrare i corrispettivi di vendita registrare e controllare i movimenti bancari verificare e predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e dichiarazione IVA, F24 in collaborazione con i consulenti esterni dell’azienda collaborare alla chiusura periodica dei bilanci annuali e infra-annuali (predisposizione scritture di rettifica, controlli in collaborazione con i consulenti esterni) elaborare report, effettuare budgeting, forecasting dividere le voci di spesa per i centri di costo gestire la contabilità generale fino all’elaborazione, analisi del conto economico e stato patrimoniale relativi ai Negozi di competenza supportare il direttore finanziario e le figure amministrative di Negozio per la gestione quotidiana delle attività contabili dei punti vendita effettuare il monitoraggio e la quadratura dei flussi contabili del ciclo attivo di negozio. Cosa cerchiamo in te: Laurea in discipline economico/finanziarie o Diploma in Ragioneria. Pregressa esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi e, preferibilmente, nel settore HORECA in ambito amministrativo, economico finanziario, tecnico-contabile, raccolta, elaborazione e analisi dei dati. Eccellente conoscenza di MS Office, in modo particolare MS-Excel. Buona conoscenza del portale ADE Fatture e Corrispettivi E' indispensabile la conoscenza di Zucchetti Ad Hoc Revolution. E’ richiesta la capacità di fare squadra, sapersi relazionare con le altre funzioni aziendali e con i team di produzione e di vendita, oltre a precisione e accuratezza. Curiosità e forte orientamento alla crescita costituiranno titolo preferenziale. E' richiesta disponibilità full time e in presenza. L’offerta economica e il contratto di lavoro verranno definiti in fase di colloquio in relazione all’esperienza del candidato/a. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €25.000,00 - €28.000,00 all'anno Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Computer aziendale Pranzo gratuito Disponibilità: Turno diurno Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Contabilità: 4 anni (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 31/03/2025 Data di inizio prevista: 01/04/2025