Ali Lavoro S.p.a., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per ampliamento organico di storica PMI specializzata nell'assemblaggio di macchinari industriali, situata nei pressi di Marina di CIttà Sant'Angelo (PE) è alla ricerca di n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La persona lavorerà nell'ufficio acquisti, interfacciandosi con il magazzino, e si occuperà di gestire rapporti con i fornitori dislocati sul territorio nazionale.
Si richiede:
* Titolo di studi in ambito tecnico meccanico o esperienza di almeno 5 anni in officina meccanica
* Ottime competenze relazionali e digitali, tra cui uso fogli di calcolo (es. Excel)
* Precisione, buone capacità di analisi
* Conoscenza gestionali per la fatturazione
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
CCNL Metalmeccanica, 13 mensilità.
Livello e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze e conoscenze della persona.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto