Seleziona per realtà cliente operante nell'automazione TECNICO PLC e ROBOT. La risorsa farà parte dei team di sviluppo relativi ai software.
Si interfaccerà con il resto del team di robotica per capire le esigenze della macchina in relazione alla propria applicazione.
Parteciperà al collaudo che viene realizzato in sede e presso la sede aziendale. Seguirà le messe in servizio per la parte di competenza e la formazione al personale del cliente.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza di linguaggio di programmazione Siemens STEP 7 (gradita conoscenza TIA Portal); ottima conoscenza HMI, in particolare WinCC;
* Ottima conoscenza di progettazione hardware (potenza e logica); ottima conoscenza relativa alla Direttiva Macchine e alle norme tecniche di progettazione hardware;
* Buona conoscenza dell'Inglese Tecnico;
* Disponibilità ad effettuare Trasferte per un 30%; una buona attitudine a lavorare in Team.
Costituiranno titolo preferenziale: La provenienza o un'esperienza di collaudo ed avvio di macchine di assemblaggio o impianti industriali di produzione meccanica altamente customizzati.
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all'interno di un'automazione spinta e all'avanguardia. Sede di lavoro: Cremona.
#J-18808-Ljbffr