Il team di Brainpull è alla ricerca di un/a Advertising Manager da inserire nel reparto Marketing & Strategy, sede di Conversano (BA). La risorsa, caratterizzata da spiccata curiosità verso gli ambiti Advertising e Digital MKTG, si occuperà di definire e sviluppare operativamente le strategie di advertising e marketing attraverso i principali tools e strumenti di digital mktg, come Facebook Business Manager, Google ADS, Google Analytics. Supporterà inoltre strategicamente l’area creativa sulla produzione di contenuti pertinenti alle campagne pubblicitarie. Il/La candidato/a è dotata/a di buona conoscenza degli strumenti di elaborazione dati (Excel) e della lingua inglese. Mansioni principali: Pianificazione strategica delle campagne ADV; Gestione operativa delle campagne ADV, su piattaforme Google (search, display) e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Youtube); Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati; Comprensione e definizione degli obiettivi di brand awareness, lead generation e vendita; Partecipazione alla definizione del budget per l'attività di Paid Adv; Creazione report sulle performance delle campagne ADV; Definizione di proposte per l'ottimizzazione del raggiungimento di nuovi utenti. Requisiti e Soft Skills : Laurea almeno triennale o titolo equipollente; Disponibilità ad apprendimento e ad evoluzione di competenze su Facebook Business Manager, Google ADS e Google Analytics; Ottima capacità di analisi numerica, lettura ed elaborazione dati; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese; Orientamento all’obiettivo; Precisione e attenzione ai dettagli; Spiccata propensione al teamworking e al dialogo costruttivo; Predisposizione all’apprendimento continuo; Buone capacità di organizzazione e pianificazione; Predisposizione alle relazione interpersonali e alla gestione diretta del cliente finale. J-18808-Ljbffr