ADHR GROUP filiale di Treviso ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico:
BACK OFFICE CUSTOMER SERVICE – 45
La risorsa sarà inserita all’interno dell’assistenza post-vendita e coordinata dal Responsabile,dovrà interfacciarsi con i referenti tecnici dell’azienda e si occuperà dello sviluppo e della gestione della documentazione di assistenza post-vendita (es. redazione offerte, inserimento ordini, elaborazione di report, gestione database ed anagrafiche, archiviazione…), gestione rapporti con clienti (lingua inglese e francese) per la gestione dei progetti in carico al post-vendita (sempre con il supporto del responsabile o del tecnico di riferimento).
Requisiti:
* Capacità di gestire contemporaneamente più richieste/attività
* Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) E francese (parlata e scritta)
* Buona conoscenza dei sistemi informatici di base
Luogo di lavoro: Casale sul Sile (TV)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Ral massima: 30.000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L. 125/9 1. I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.
by helplavoro.it