ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore edile, ADDETTO/A FRONT OFFICE.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- gestione centralino, smistamento chiamate;
- gestione posta in entrata e in uscita;
- supporto amministrativo generale (es. archiviazione, gestione forniture ufficio, emissione ddt e fatture);
- fornire informazioni e assistenza a clienti e dipendenti.
Requisiti richiesti:
- diploma di scuola superiore;
- esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di front office;
- conoscenza molto buona pacchetto Office;
- ottime capacità comunicative e relazionali.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: FAEDIS (UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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