Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato CDSHotels- Grand Hotel Riviera è alla ricerca di un FRONT OFFICE MANAGER, responsabile del coordinamento dello staff di ricevimento, per la stagione 2025. Il Capo Ricevimento sarà responsabile delle seguenti attività e processi: Accoglienza degli ospiti Assistenza, risoluzione dei reclami e gestione di tutte le interazioni con i clienti, con il massimo livello di ospitalità e professionalità Supervisione delle attività di check in/check out Gestione e monitoraggio di tutte le operazioni di front office e di back office legate al soggiorno del cliente Pianificazione e assegnazione camere e coordinamento con i vari reparti affinché siano garantiti i servizi richiesti dall'ospite Coordinamento di arrivi, partenze e requisiti di fatturazione, con monitoraggio giornaliero del livello di prenotazioni Gestione delle operazioni di cassa Corretta applicazione e gestione delle policy e delle procedure aziendali in collaborazione con lo Staff della sede centrale Monitoraggio del rendimento del proprio team e dell’applicazione degli standard aziendali e di servizio Requisiti: Pregressa esperienza nel medesimo ruolo, in villaggi turistici e resort (4 stelle) di medio-grandi dimensioni, inclusa gestione di eventi MICE Ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua (preferibilmente tedesco) Buon utilizzo del pacchetto Office Spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team Ottime doti di leadership Ottime doti relazionali e comunicative Ottimo standing Disponibilità al trasferimento Si offre: contratto di lavoro stagionale full time, inquadramento e retribuzione come da CCNL di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ambo i sessi. Livello di anzianità Non applicabile Tipo di impiego Funzione lavorativa Settori Settore alberghiero J-18808-Ljbffr