Candidati per il nostro negozio PUMA presso l'Outlet di Molfetta (BA)
Noi della Puma Gruppe cerchiamo risorse di talento che vogliano mettersi alla prova in un ambiente dinamico e sportivo.
Descrizione del ruolo
Provvedere a garantire alti standard di customer service secondo i valori del marchio PUMA.
* Assicurare il raggiungimento di performance di vendita sia personali che del negozio, KPI's e redditività mediante un efficace customer service.
* Processare accuratamente le vendite in cassa.
* Eseguire e mantenere tutte le linee guida del Visual Merchandising secondo i criteri PUMA.
* Processare responsabilmente la merce in entrata e in uscita.
* Ambizione nel constatare opportunità di prodotto e comunicarle al management team.
Requisiti
Necessari sono:
* Esperienza nel mondo Retail.
* Passione per il brand PUMA e interesse per il mondo commerciale.
* Personalità amichevole, affidabile e rivolta al cliente.
* Portato/a per il lavoro di squadra e all'apprendimento veloce.
* Capacità di offrire elevati livelli assistenza ai clienti e con ottime doti comunicative.
* Buona conoscenza informatica e dei programmi MS.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
I nostri valori
Noi della Puma Gruppe crediamo fortemente nella diversità e nell'inclusione. Accogliamo candidati di ambo i sessi e quelli iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L-68/99).