Offerta di lavoro - Add. ufficio tariffazione, riscossione e gestione call center
Descrizione del cliente
Siamo alla ricerca di un Addetto all'ufficio di tariffazione, riscossione e gestione call center per il nostro cliente, un'importante pubblica amministrazione situata a San Vito al Tagliamento.
Descrizione del lavoro
Come Addetto all'ufficio di tariffazione, riscossione e gestione call center, sarai responsabile di gestire le attività relative alla fatturazione, alla riscossione e alla gestione dei pagamenti, nonché di fornire supporto ai cittadini tramite il call center.
Ti occuperai inoltre di gestire le richieste di informazioni e di assistenza da parte dei cittadini, fornendo risposte tempestive e precise.
Profilo del candidato/a
Il/la candidato/a ideale per questa posizione dovrebbe avere una solida esperienza amministrativa o tributaria, nonché una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Inoltre, dovrebbe avere buone capacità comunicative e relazionali, nonché una spiccata attitudine al problem solving.
Offerta del cliente
Il cliente offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo. Inoltre, offre una retribuzione competitiva e l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e desideri lavorare per un'azienda che valorizza le tue competenze, inviaci il tuo curriculum vitae e la tua lettera di presentazione.