Randstad Italia Spa filiale di Pordenone seleziona per nota azienda settore alimentare è alla ricerca di un Assistant Store Manager. Si offre: Inserimento con contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Orario part time 30 ore o full time - turni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo. Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite. Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti. Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine). Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP). Assistenza al cliente. Sostituzione del Store manager in sua assenza. Contribuzione attiva all’operatività del negozio (cassa, rifornimento scaffali, doratura pane, ecc.). Competenze Requisiti richiesti: Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, o anche in ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione. Comprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone). Disponibilità al lavoro su turni e nei week end e festivi. Sei interessato a questa offerta di lavoro? Clicca su Candidati, stiamo aspettando te La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr