Mansione Randstad Italia spa, filiale di Gemona del Friuli, per importante azienda cliente situata nei limitrofi di Artegna (UD), sta cercando un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Zona di lavoro: limitrofi di Artegna Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata Responsabilit La figura inserita si occuper di: attivit di inserimento ordini, invio richieste offerte a fornitori, verifica dei tempi di consegna dei prodotti e delle conferme d'ordine, eventuali solleciti o richieste anticipi/posticipi, monitoraggio degli stock di magazzino e analisi dei fabbisogni in collaborazione con la produzione, ricercare e selezionare i fornitori, pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo, gestire la catena di approvvigionamento, gestire l'iter di trasporto, stabilire le tempistiche, curare i contatti con i distributori. Competenze La persona ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti: precisione, dinamicit e flessibilit, competenze e conoscenze generali in materie economiche, esperienza, anche minima, pregressa nel ruolo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca