Adecco, per importante azienda cliente, ricerca un
COORDINATORE VENDITE
La figura ricercata sarà responsabile dello sviluppo del business aziendale, nonché della gestione e del coordinamento strategico delle attività commerciali del team di venditori assegnato.
Il candidato ideale deve aver gestito un team di persone e deve possedere ottime capacità organizzative, esperienza nella gestione delle vendite e spiccata attitudine al problem solving.
Le attività principali saranno:
1. Coordinare e supportare il team di vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
2. Monitorare le performance e implementare strategie di miglioramento.
3. Analizzare i dati di vendita e redigere report periodici.
4. Formazione e sviluppo continuo del team di vendita.
I requisiti richiesti sono:
1. Esperienza pregressa nel ruolo.
2. Ottime capacità di leadership e di gestione del team.
3. Spiccate doti comunicative e relazionali.
4. Conoscenza di strumenti CRM e software di gestione vendite.
5. Attitudine al problem solving e orientamento ai risultati.
Cosa offriamo:
1. Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
2. Opportunità di crescita professionale.
3. Un piano incentivante che va a premiare dedizione e risultati di elevata performance con inserimento con contratto di natura subordinata a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è Bari.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B #J-18808-Ljbffr