Randstad Italia Spa seleziona per importante cliente specializzato nello sviluppo e nella promozione di percorsi innovativi di alta formazione un
addetto alle relazioni istituzionali.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti:
* titolo di studio minimo richiesto: Laurea triennale;
* buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica;
* preferibile pregressa esperienza, anche minima, in ruoli commerciali;
* conoscenza della lingua inglese;
* disponibilità a trasferte.
Il candidato ideale possiede ottime capacità relazionali, di ascolto e problem solving e un'attitudine all'organizzazione dell'agenda in autonomia; è dinamico, attento ai dettagli e alla puntualità ed in grado di relazionarsi con un target qualificato.
Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario: full-time da lunedì a venerdì.
Lo svolgimento dell'attività lavorativa prevederà forme di esecuzione anche in forma agile, e con flessibilità d'orario.
Saranno altresì assegnati importanti premi correlati al raggiungimento dei risultati fissati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Nell'ambito di progetti formativi di eccellenza, la risorsa selezionata avrà la responsabilità diretta della gestione dei rapporti con gli istituti scolastici e l'obiettivo di curare lo sviluppo di nuovi contatti.
Si occuperà di promuovere e divulgare progetti formativi anche a vocazione internazionale, all'interno delle scuole secondarie di primo e secondo grado delle regioni Veneto, Friuli- Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.
La figura inserita sarà supportata da training formativi ed affiancamenti.