Profexa Consulting è una società tra le più importanti in Italia nell’ambito dello sviluppo Risorse Umane, Formazione e Consulenza di Direzione, presente da 25 anni sul mercato e riconosciuta come società di riferimento per la creazione di progetti innovativi e di grande valore nell’ambito della Consulenza HR e supporto alla Direzione Aziendale. Le nostre competenze sono multidisciplinari: psicologia del lavoro, organizzazione aziendale, consulenza di direzione, scienze della formazione e le persone del nostro Team provengono da percorsi molto diversi tra loro.
Ricerchiamo quindi persone che vogliano crescere in questo stimolante settore, ricco di opportunità di carriera e con stimoli professionali unici.
Vogliamo investire soprattutto su figure più giovani, anche con poca esperienza ma che siano appassionati al mondo HR, della formazione e della Consulenza di Direzione. Persone che siano sin da subito capaci di confrontarsi con gli interlocutori chiave delle nostre aziende clienti: imprenditori, amministratori delegati, direzioni del personale. Ragazze/i che vogliano investire nel proprio futuro e fare uno dei lavori più belli del mondo, far crescere le Persone e le Aziende. L’attività è sia organizzata in smart working e richiede quindi una buona capacità di lavorare per obiettivi, sia presuppone diversi momenti di lavoro in team, oltre alla formazione e agli affiancamenti continui.
Chi inizierà il percorso in Profexa deve essere laureato, si dedicherà inizialmente ad una attività di key account con l’obiettivo di sviluppare la relazione con le aziende del territorio e inizierà sin da subito un percorso di formazione su tutte le competenze Profexa per acquisire quanto necessario ed evolvere su ruoli futuri di maggiore responsabilità tecnica o manageriale, in funzione dei talenti che emergeranno.
ECCO IL PERCORSO DI CRESCITA IN 5 PUNTI CHIAVE
* Academy interna che offre un piano di formazione continuo, affiancamento sul campo e che segue il percorso di crescita dei nostri collaboratori, sia nel campo della Vendita che in campo Tecnico HR.
* Attività che permette la gestione del proprio tempo in una concezione di lavoro flessibile che comporta spostamenti fisici dai Clienti sul territorio per cui è necessario essere automuniti.
* Sistema di MBO estremamente meritocratico e che prevede la possibilità di una carriera sia verso la Consulenza di Direzione e la Formazione, sia verso ruoli più manageriali di gestione collaboratori.
* Acquisizione di Competenze Specialistiche e Certificate secondo i vigenti criteri normativi della Professione HR.
* Gestione diretta di Key Client assegnati e progetti di sviluppo e ricerca innovativi.
Cerchiamo Figure sulle seguenti Province: Ancona, Brescia, Bergamo, Bologna, Parma, Verona, Treviso.
Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: o al fax 051/4210957.
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