Informazioni sull’offerta di lavoroRequisiti
Titolo di studio minimo:
- DIPLOMA DI MATURITÀ
Esperienza minima:
- NON RICHIESTA
Requisiti minimi richiesti:
- EMPATIA e PROPENSIONE A STABILIRE RELAZIONI CON I CLIENTI
- BUONE CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE
- ORIENTAMENTO AL LAVORO DI GRUPPO
- SPIRITO DI INIZIATIVA E INTRAPRENDENZA
- CONOSCENZA BASE DEI PACCHETTI OFFICE
Cosa farà
- Gestione della clientela diretta all’interno e all’esterno della filiale
- Gestione portale Crm ed evasione lead di richieste di mutuo/prestito/cessione del quinto e/o
- Gestione di telefonate
- Gestione personale dell’agenda e degli appuntamenti
- Gestione delle pratiche in sinergia con l’ufficio istruttoria e delibera
Cosa offriamo
- Formazione pratica e teorica
- Stipendio fisso più variabile
- Provvigioni remunerativi
- Premi trimestrali o quadrimestrali remunerativi
- Portafoglio clienti
- Portafoglio lead e nominativi
- Postazione con pc e cellulare aziendale
- Assunzione ed inserimento diretti
Figenpa non vuole dire solo vendere ma gestire relazioni, ricomprendo un ruolo importante per le famiglie italiane.
Non per niente, abbiamo più di 30 anni di storia con decine di migliaia di clienti in tutta Italia.
Eroghiamo milioni di euro ogni anno garantendo ai nostri clienti sicurezza professionalità e preparazione.