Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Bari, per azienda cliente operante nel settore trasporti e logistica, ricerca un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
La risorsa, sarà affiancata in un primo periodo da una figura senior, fino a raggiungere totale padronanza e autonomia nell'espletamento delle seguenti attività:
* Acquisizione dati e gestione anagrafica fornitori;
* Fatturazione e registrazione incassi/pagamenti;
* Registrazione contabile delle fatture e relativa liquidazione;
* Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale;
* Controllo e gestione dei flussi di cassa;
* Elaborazione e analisi del bilancio mensile e annuale;
La risorsa, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Economia e commercio;
* Esperienza pregressa nella mansione presso studi commerciali o piccole aziende;
* Ottime doti organizzative e precisione nelle esecuzioni
Si offre: contratto di lavoro ad iniziale tempo determinato di 6 mesi con proroghe, diretto con l'azienda e finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. CCNL METALMECCANICA AZIENDE ARTIGIANE con livello commisurato all'esperienza del/della candidato/a.
Orario di lavoro: Full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00;
Sede: Modugno (BA)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004