Elegante Hotel 5* lusso situato sulla baia di Portofino, dove tradizione e innovazione si incontrano per creare momenti indimenticabili.
Siamo alla ricerca di un Front Office Manager per gestire il nostro team e le operazioni del Front Office, focalizzato sull'ospite, deve assicurarsi che tutti gli standard e le procedure vengano rispettate, attuate e mantenute.
Egli deve offrire esperienze autentiche e di lusso in destinazioni rinomate a livello mondiale, dimostrando cura, fiducia e curiosità; è appassionato del servizio e desideroso di crescere professionalmente.
*avere un'ottima leadership e gestione del personale;
*supervisionare tutte le operazioni relative al Front Desk e del Night Auditor;
*verificare l'assegnazione delle camere;
*ottimizzare la soddisfazione degli ospiti e offrire esperienze autentiche e di lusso in destinazioni rinomate a livello mondiale, dimostrando cura, fiducia e curiosità;
*svolgere le mansioni di Duty Manager e altre richieste della direzione;
*massimizzare i ricevi tramite la vendita di servizi extra;
*assistere nella preparazione di budget e report finanziari, controllare le spese all'interno del dipartimento Front Office e trovare modi per ridurre i costi senza compromettere la qualità o i livelli di servizio.
*comunicare efficacemente con il reparto Housekeeping e Mantainance;
*avere una spiccata capacità di problem solving;
*relazionarsi direttamente con la Direzione;
*avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, un'altra lingua è un plus preferenziale;
*aver almeno 3 anni di esperienza professionale pregressa nello stesso ruolo per un marchio extra-lusso, preferibilmente a livello internazionale;
*avere una laurea in Hospitality Management o in un campo correlato (preferibile);
*avere conoscenza dei software di gestione alberghiera;
*avere una solida esperienza e conoscenza degli standard di Leading Quality Assurance (LQA).
• Contratto a tempo indeterminato secondo il C.C.N.L. Settore Turismo - Livello 1, Front Office Manager;
• Data di inizio: gennaio 2025;
• Alloggio singolo.