Tecnomat Italia nasce nel 2008 con insegna Bricoman. Il primo negozio storico è quello di Elmas (CA), che a marzo del 2022 ha cambiato pelle, trasferendosi nell’adiacente e sorprendente negozio di Assemini! L’ambizione dell’insegna è rimasta la stessa di allora: essere leader nei volumi di vendita di prodotti tecnici professionali di uso corrente e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat. Vogliamo assumere l’immagine dello specialista che vende anche al grande pubblico ai prezzi più bassi del mercato di riferimento, in coerenza con quanto scritto sulla nostra insegna: PIÙ PROFESSIONALE, MENO CARO.
Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all’attività di vendita. Contribuiscono anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio.
E’ richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto.
Posizione aperta su tutta Italia.
* Diploma di scuola superiore
* Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza – Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.
Tecnomat offre:
* inserimento a tempo determinato
* clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità
* investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.
Dal 2 al 6 dicembre, Tecnomat partecipa alla Digital Diversity Week, l'evento digitale dedicato alle categorie protette.
Scopri di più su