Daken S.p.A. è un'azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di accessori in plastica, acciaio ed alluminio per i settori Automotive, Antincendio e Sicurezza.
Per ampliamento di organico siamo alla ricerca di un/una Customer Care Specialist da inserire all’interno del team Daken Locks, presso la nostra sede operativa di Matera - Jesce.
La Risorsa si occuperà di:
1. fornire continuo supporto agli Account Manager del team mediante l’assistenza operativa commerciale
2. gestire i reclami dei clienti
3. gestire le richieste e le verifiche di ordini
4. elaborare offerte commerciali
5. creare e gestire i codici degli articoli di vendita
6. garantire alla clientela il massimo livello di customer satisfaction
Il Candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
1. ottima conoscenza della lingua inglese e francese, la conoscenza di eventuali altre lingue costituisce un plus
2. esperienza di almeno due anni
3. laurea in materie affini
4. buona capacità di utilizzo del pacchetto office e CRM
5. ottime capacità relazionali e di problem solving
6. disponibilità a trasferte
Inquadramento contrattuale:
1. CCNL Metalmeccanica Industria
2. full Time (presenza in sede)
3. inquadramento e RAL in base alle competenze verificate
4. Welfare aziendale
Se ritieni di avere le giuste caratteristiche inviaci il tuo cv saremo lieti di poterlo valutare!
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. dal 15 al 22 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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