EY Business Consulting - Stage Finance - Bari
Unisciti al nostro team Finance a Bari e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle societ Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilit di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti' che siano grandi multinazionali' piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia' l'autonomia e il rispetto tra le persone' ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalit di lavoro ibrida.
#TELLMEY - Cosa dicono di noi
Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci nel 2024!
- Learning and Development: oltre 50 ore all'anno di formazione per ciascuna persona;
- Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera;
- Salary e Benefits: con un'ampia gamma di convenzioni aziendali' dalla palestra allo shopping' fino a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico;
- Mobilit e opportunit internazionali' compresa la possibilit di lavorare dall'estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta;
- Smart working senza giornate prestabilite centralmente.
Scopri il team Finance
Nel team Finance della Sub Service Line Business Consulting ti interfaccerai con clienti nazionali e internazionali appartenenti a numerose Industry (manufacturing' energy' pharma' automotive' telecomunicazioni' etc).
Nello specifico siamo alla ricerca di uno Junior Consultant che supporter il cliente in attivit amministrativo-contabili e attivit di controllo finanziario con particolare focus sulla creazione di movimenti essenziali per garantire la precisione e la completezza dei registri contabili.
Chi stiamo cercando? Persone con:
- Laurea Magistrale in Economia' Ingegneria Gestionale o discipline affini;
- Competenze tecniche di contabilit generale (quindi basi della contabilit e del ciclo contabile)
- Comprensione delle scritture contabili e bilancio d'esercizio
- Gestione delle transazioni finanziarie
- Riconciliazione contabile
- Preparazione alle attivit di chiusura mensile
- Supporto alle altre funzioni (come il team di tesoreria per assicurare un flusso coerente)
- Competenze informatiche:
- pacchetto Office' con focus particolare su data analisi in Excel (reporting' utilizzo di formule' pivot a livello avanzato)
- gestione dei software contabili (familiarit con Microsoft Dynamics o software ERP simili)
- Competenze organizzative:
- gestione del tempo (per rispettare le scadenze contabili/finanziarie)' pianificazione del proprio lavoro e coordinamento/allineamento con team
- gestione documentale (creazione di strutture documentali per archiviazione e di supporto all'operativit quotidiana)
- Altre competenze
- capacit di analizzare e interpretare dati finanziari' identificando anomalie' casistiche ricorrenti e proponendo soluzioni di improvement da conoscenza di processo e contesto in modo proattivo
- Buona padronanza della lingua italiana e inglese' sia scritta che parlata
- Ottime capacit comunicative e di presentazione
- Precisione e attenzione ai dettagli' con un orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Capacit di analisi e sintesi delle informazioni
Cosa ti aspetta in EY
- Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore;
- + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale;
- Un Counselor che ti supporter nel tuo percorso professionale;
- Policy di smart working flessibile e possibilit di lavorare dall'estero;
- Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversit ' l'equit e l'inclusione' valorizzando l'unicit ' indipendentemente da et ' genere' abilit ' esperienza' cultura' orientamento sessuale' religione' disabilit e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilit ' in conformit con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.