Randstad Italia Spa filiale di Pordenone seleziona per nota azienda settore alimentare è alla ricerca di un Assistant Store Manager.
Si offre: Inserimento con contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: Orario part time 30 ore o full time - turni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite.
2. Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti.
3. Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine).
4. Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP).
5. Assistenza al cliente.
6. Sostituzione del Store manager in sua assenza.
7. Contribuzione attiva all’operatività del negozio (cassa, rifornimento scaffali, doratura pane, ecc.).
Competenze
Requisiti richiesti:
1. Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, o anche in ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione.
2. Comprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone).
3. Disponibilità al lavoro su turni e nei week end e festivi.
Sei interessato a questa offerta di lavoro? Clicca su Candidati, stiamo aspettando te!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr