Per la nostraClinica Veterinaria AniCura Visionvet diSan Giovanni in Persiceto (BO)siamo alla ricerca di una figura di addett* all'accoglienza (Customer Care) che entri a far parte del team.
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività:
• gestione delle prenotazioni
• gestione delle telefonate
• informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’ospedale
• proattiva comunicazione alla Direzione di servizi attivabili, a fronte dell’ascolto dei nostri clienti
Competenze richieste:
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
• inglese fluente
• sarà considerato titolo preferenziale un’esperienza pregressa in sanità o in strutture di eccellenza e a forte contatto con il cliente
• passione per gli animali
Completano il profilo:
• imprenditorialità (proattività e problem solving)
• capacità di ascolto attivo e analisi
• buone competenze comunicative e relazionali
• flessibilità
• spiccata attenzione al dettaglio
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 28 ore part time.
#J-18808-Ljbffr