Gruppo NAM SpA Agenzia Per il Lavoro filiale di Monza cerca, per importante azienda cliente operante nel territorio di Monza, un/a:
La persona selezionata, sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, e dopo il periodo di formazione, si occuperà di:
* Gestione della documentazione, sia amministrativa che contabile;
* Archiviazione e aggiornamento delle pratiche e dei documenti aziendali;
* Supporto nelle operazioni di fatturazione attiva e passiva;
* Verifica e registrazione delle spese aziendali e controllo delle note spese;
* Assistenza nella gestione delle pratiche relative ai rapporti con fornitori e clienti;
* Supporto nelle attività di reportistica.
Requisiti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
* Gradita, ma non indispensabile, esperienza, anche breve, nel ruolo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Conoscenza dei programmi Zucchetti e SAPA;
* Capacità di gestione del tempo e delle priorità;
* Capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli;
* Possibilità di spostarsi in maniera autonoma.
Iniziale contratto determinato di 6 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Monza.
NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.